In questo articolo troverai le migliori frasi di Guè Pequeno (recenti, come quelle facenti parte dell’album Mr. Fini, e frasi di album storici come Sinatra). Buona lettura!

 

GUE’ PEQUENO : Le migliori frasi (Mr. Fini, Sinatra ecc..)

Le vie del signore sono finite, ho sette peccati non sette vite.

Da: Tornare Indietro | Bravo Ragazzo

 

All’inizio era scopare soltanto, alla fine era scoppiare in un pianto.

Da: Amore o Soldi | Fastlife mixtape vol. 3

 

Perché uno come me, frate, se vede la luna la vede soltanto sul fondo bicchiere.

Da: Scappati di casa | Bravo Ragazzo

 

Con il corpo e lo spirito ammaccato, è come se nel cuore avessi un vetro conficcato. Ma in questo squallore troveremo la bellezza e arriverà la forza nella debolezza.

Da: Ruggine ed ossa | Bravo Ragazzo

 

Tu sei fuori di te perché ti ho detto cose vere, tu sei fuori di te io ti ho portato Rose nere.

Da: Rose Nere | Bravo Ragazzo

 

Sul mio collo una chiave, sul tuo braccio un lucchetto, ‘ste scritte poco chiare sono il nostro alfabeto.

Da: Indelebile | Bravo Ragazzo

 

Ero sotto un cattivo segno, ma poi ti ho vista la prima volta, e ho capito che eri tu la svolta per Guè Pequeno.

Da: Non Lo spegnere (Reloaded) | Il Ragazzo d’oro

 

Testa alta e petto avanti, anche tra mille pianti.

Da: Forza Campione | Fastlife Mixtape vol. 3

 

Non avevo niente e pensavo come se avessi tutto.

Da: Ti levo le collane | Mr. Fini

 

Se leggessi le mie mani metteresti le tue mani tra i capelli, disperata se vedessi i miei occhi spenti.

Da: Immortale | Mr. Fini

 

Le mie lacrime miste alla pioggia, per non far pensare che io soffra.

Da: Parte di me | Mr. Fini

 

Sai che dietro il mio sorriso si nascondono le lacrime, io so che tu lo sai che dietro questi corpi scopriremo poi le anime.

Da: 25 ore | Mr. Fini

 

Non so se ho realizzato un incubo o un sogno, sei da solo quando arrivi più in alto del giorno.

Da: Saigon | Mr. Fini

 

Tu sei un attore, io un alligatore, Cayman Porsche, sputo su una generazione in posa.

Da: Chico | Mr. Fini

 

“Fanculo” ripetuto per un’ora è il mio monologo.

Da: Niente Photo | Gelida Estate EP

 

Tutto ha un costo, a parte sparare bugie in un post (seh

E’ l’unico posto dove potete fare i boss.

Da: Niente Photo | Gelida Estate EP

 

Vuoi la mia fama? Tienila

Io preferisco che il vuoto si riempia

La mia parola è sacra, è una leggenda.

Da: Doppio Whisky | Sinatra

 

Non ti dico mai nulla di buono sai, il mondo è cattivo

E’ per farti abituare a stare in giro.

Da: Doppio Whisky | Sinatra

 

Non penso sai di amare te come persona

Amo solo il momento, una precisa ora.

Da: Sobrio | Sinatra

 

 

ARTICOLI CORRELATI


Guè Pequeno – “Chico” (Feat. Luchè & Rose Villain) – TESTO 

Guè Pequeno – “Saigon” – TESTO 

Guè Pequeno – “25 ore” – TESTO 

Guè Pequeno – “Immortale” (Feat. Sfera Ebbasta) – TESTO 

Guè Pequeno – “Ti levo le collane” (Feat. Paky) – TESTO 

Guè Pequeno – Mr. Fini (Album) | Testi + Tracklist

 

 

Leave a comment